Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

COMPLETO: Pietro Sandei quinto nel CIC 2 stelle di Wiener Neustadt
Piazzamento ottenuto in sella a Rubis de Prere

Quinto posto per il cavaliere azzurro Pietro Sandei nel CIC 2 stelle di Wiener Neustadt conclusosi ieri, domenica 4 maggio, in Austria.

Il cavaliere azzurro in sella a Rubis de Prere ha portato a termine le tre prove previste dal regolamento di gara con un punteggio negativo di 59.90. La vittoria della gara è andata a Harald Ambros in sella a Tralee Mine (55.30).

Nel concomitante CCI 2 stelle decimo posto per l’azzurra Elisabetta Maranzoni. In sella a Dinin Valier l’amazzone italiana ha accumulato un punteggio negativo di 101.10. Il primo posto è targato Germania, grazie alla prova di Andreas Dibowski su Hans Dampf (48.80).

Decimo posto, ma nel CCI mono-stellato, anche per Paola Castellotti, che in sella a Midnight B e con un punteggio negativo di 67.00 è risultata la migliore degli azzurri in gara all’undicesimo posto della classifica finale.
Nella stessa competizione 24° posto per Raffaele Mare su Bishopshall Golden Beach (85.20) e 25° per Elisabetta Berretta su Killossery Kassandra (192.00).

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA