Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Govoni a segno a San Giovanni in Marignano
Il cavaliere azzurro vince il Gran Premio in sella a Winn Winn

Suona l’inno di Mameli al termine del Gran Premio del CSI 2 stelle che si è svolto oggi, domenica 4 maggio, sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RN). E’ stato Gianni Govoni ad ottenere, infatti, la vittoria nella gara più prestigiosa – una prova a due manches (h. 145) - della tre giorni romagnola.  

In sella a Winn Winn, femmina olandese di 11 anni, il cavaliere italiano è uscito dal campo di gara con un doppio netto e con il velocissimo tempo impiegato in seconda manche: 35”70.

Tredici dei 33 binomi alla partenza hanno staccato un pass per la seconda manche. Al secondo posto si è piazzato l’olandese Wout-Jan Van der Schans in sella a Capetown (0/0; 36”99). Terzo posto per la svizzera Nadja Peter-Steiner su Capuera II (0/0; 38”41). Nei primi dieci posti della classifica ci sono altri due azzurri: Mirco Casadei, sesto, in sella a My Forever (0/0; 41”84) e Riccardo Martinengo Marquet, settimo, su Cora 553 (0/0; 42”19).

Terminato il CSI 2 stelle di questa settimana l’appuntamento con il salto ostacoli a San Giovanni in Marignano torna già la prossima settimana, quando i cancelli dell’Horses Riviera Resort si apriranno ancora una volta per dare vita a un CSI 3 stelle.
(Nella foto © Mario Grassia: Gianni Govoni)

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA