Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: Italia terza in Coppa a Celje
Schierati in Slovenia binomi di “prospettiva”

L’Italia ha ottenuto il terzo posto nella Coppa delle Nazioni dello CSIO 3 stelle di Celje (Slovenia). La squadra guidata dal tecnico federale e capo equipe Hans Horn ha chiuso le due manches con un totale di 20 penalità. In campo sono scesi Daniele Augusto Da Rios su For Passion (0/4); appuntato scelto Massimo Grossato su Quala (4/8); maresciallo 1^ classe Antonio Sanfelice su Indiana del Terriccio (8/8) e Riccardo Pisani su Adventure (0/4). La squadra azzurra aveva chiuso la prima manche in prima posizione con un totale di 4 penalità.

Dodici i team alla partenza nella gara a squadre. A vincere è stato il Lussemburgo (13), seguito dalla Polonia (19) e dall'Italia (20) a pari penalità con Repubblica Ceca. Lo CSIO di Celje rappresentava la prima uscita ufficiale degli azzurri in Coppa delle Nazioni e l’appuntamento sloveno faceva parte di quegli eventi scelti dal tecnico federale, per schierare binomi e squadre di "prospettiva".

“Abbiamo fatto benissimo nella prima manche – ha commentato il tecnico Hans Horn – con due percorsi netti. C’è un po’ di delusione per la seconda manche, ma abbiamo potuto valutare anche gli aspetti positivi con due ottimi binomi composti da Da Rios-For Passion e Pisani-Adventure, che hanno saltato davvero bene”.  

Classifica 
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental