Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: Campionati Centro Meridionali. Messersì in testa dopo 1^ manche
L’evento di interesse federale si svolge sino a domenica sui campi dell’Associazione Ippica Atina

Dopo le warm-up di ieri è partito ufficialmente oggi, venerdì 2 maggio, sui campi dell’Associazione ippica Atina in provincia di Frosinone il Campionato Centro Meridionale che vedrà all’opera sino a domenica prossima cavalieri e amazzoni di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Umbria.

Il cavaliere marchigiano Andrea Messersì in sella a Cayphas Z è in testa al Campionato senior dopo la prima manche programmata nella giornata di oggi. Messersì è stato l’unico dei 37 partenti nella prova a riuscire a ultimare il suo tracciato con un percorso senza errori.   

Due i cavalieri al comando al termine della prima manche nel Campionato riservato agli Young Riders. Si tratta del catanese Umberto Sambataro in sella a Tjeloma SH e del romano Giulio Di Renzo su  Candi Girl de Le Tre Querce, unici in grado di chiudere senza errori.

Una sola penalità per il superamento del tempo massimo consente a Biagio Carovini di balzare in testa alla classifica provvisoria dopo la prima manche di oggi nel Campionato Junior. In sella a Ravel il cavaliere pugliese si trova da solo al comando.  

Ancora due binomi con zero penalità nel Campionato Children. Due amazzoni sono, infatti, riuscite a ultimare senza errori agli ostacoli: le romane Alessandra Bonifazi su Beezie e Sofia Manzetti in sella a Ceurdessa.

Sofia Manzetti in sella a Olly II con una sola penalità per il tempo si trova al comando de Campionato Pony dopo la prima manche.
Sui campi dell'Associazione Ippica Atina si stanno svolgendo anche i Trofei e i Criterium. Domani sono in programma tutte le seconde manches.
(Nella foto © Print Live: Andrea Messersì)

Ecco tutti i risultati dopo la prima manches
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental