Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: Terzo posto di Moneta ad Anversa
Il cavaliere italiano ha ottenuto il piazzamento in sella a Jimy


Buon partenza per Luca Maria Moneta e Jimy nella prova di apertura del CSI 5 stelle di Anversa (Belgio), prima tappa del Longines Global Champions Tour 2014.

In sella al cavallo del nuovo sponsor Molly Ohrstrom il cavaliere azzurro ha chiuso la gara a fasi consecutive (h. 140/145) senza alcun errore e con il terzo miglior tempo di 27”24.

La vittoria della prova è andata al cavaliere di casa Costant Van Paesschen su Citizenguard Million Dreams (0/0; 24”79), piazza d’onore per il britannico Joe Clee su Fento Chin S (0/0; 27”19). Quarantanove i binomi alla partenza.

Nell'ultima gara della giornata, una prova mista (h. 155) Moneta in versione Neptune Brecourt ha ottenuto il settimo posto con un doppio netto e un tempo di 37"99 al barrage. La migliore dei 51 concorrenti al via, è stata l'amazzone francese Penelope Leprevost su Nayana (0/0; 33"76).
(nella foto ©Stefano Grasso/LGCT: Luca Maria Moneta su Jimy)

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental