Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Moneta e Gaudiano in campo in Belgio
I due azzurri saranno impegnati ad Anversa, prima tappa del Longines Global Champions Tour 2014

Ai nastri di partenza la stagione 2014 del Longines Global Champions Tour. Dopo una breve pausa e conclusa la finale della Longines FEI World Cup Jumping, che ha visto trionfare il tedesco Daniel Deusser,  i migliori cavalieri al mondo si sono già riuniti ad Anversa in Belgio.

Da domani, giovedì 24 aprile e fino a domenica prossima, infatti, il gotha del salto ostacoli internazionale si sfida nella prima tappa del prestigioso circuito che riparte quest’anno proprio dal Belgio.

Lo spettacolo è già assicurato per chi è riuscito ad accaparrarsi un biglietto per l’importante appuntamento agonistico, che vedrà attori principali nove dei dieci migliori cavalieri al mondo: Scott Brash, Ben Maher, Ludger Beerbaum, Marcus Ehning, Steve Guerdat, Kent Farrington, Kevin Staut, Patrice Delaveau e proprio Daniel Deusser fresco del successo ottenuto lunedì scorso a Lione in Francia.

In campo insieme a loro si confronteranno nell’evento “pentastellato” anche l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano e Luca Maria Moneta. Entrambi cavalieri individuati dal ct della nazionale “maggiore” Hans Horn per una possibile partecipazione ai prossimi FEI Alltech Wolrd Equestrian Games in programma questa estate in Normandia (Francia). Agli ordini di Moneta ci saranno Neptune Brecourt e Jimy, mentre Emanuele Gaudiano si presenta ad Anversa in sella a Caesario 6 e Admara 2.

Nel concomitante CSI 2 stelle in campo anche Federica Leone (Ecassina Van Essen), Luca Panerai (Varmisch) e Maddalena Valenzano Menada (Lotus F, Quidana).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA