Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Aperte iscrizioni Tour internazionale San Giovanni in Marignano
Due gli appuntamenti in programma nel mese di maggio

Il Dipartimento salto ostacoli comunica che l’avant-programma del Tour di maggio ospitato dall’Horses Riviera Resort  nelle date 01/04 e 08/11 è disponibile sul calendario online FISE. Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno iniziare a effettuare direttamente le proprie iscrizioni o fare richiesta di partecipazione.

Il palinsesto di gare della prima settimana prevede le categorie riservate ai cavalli giovani CSIYH1* (5,6,7 anni) unitamente al CSI1* e al CSI2*, mentre la programmazione della seconda settimana prevede sempre le categorie riservate ai cavalli di 5,6 e 7 anni il CSI1* e un CSI3* il cui Gran Premio, disegnato dallo chef de piste Uliano Vezzani, vale come qualifica per i WEG di Normandia. Durante la seconda settimana è prevista la programmazione del CSIU25 le cui categorie fanno parte del circuito internazionale European Youngster Cup U25 (www.eycup.eu) e di cui la “grossa” della domenica varrà specificatamente come qualifica per i Campionati Europei Juniores/Young Riders del prossimo Luglio.

Il Dipartimento ricorda, inoltre, che per l’accesso al sistema di iscrizioni online è indispensabile che cavalieri e cavalli siano in regola, oltre che con il tesseramento FISE, con la registrazione FEI 2014; inoltre, per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali nelle categorie dei CSI2* CSI1* CSIYH1*, mentre i cavalli che partecipano al CSI3*/CSIU25 dovranno essere obbligatoriamente in possesso di passaporto FEI.

Per quanto riguarda l’accesso al CSI3* viene stabilito che sono pre-autorizzati (e quindi accettati e iscritti automaticamente) i cavalieri senior nelle prime 50 posizioni della computer list aggiornata al 15 marzo 2014 - dalla posizione 51 in poi  tutti i cavalieri dovranno effettuare online la richiesta di partecipazione, che dovrà in seguito essere autorizzata dal Tecnico di riferimento.

Per quanto riguarda l’accesso al CSIU25 tutti i cavalieri dovranno effettuare online la richiesta di partecipazione che dovrà in seguito essere autorizzata dal Tecnico di riferimento.

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (Elisabetta Antonelli  tel. 06.83668455). 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA