Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Toscana Tour. Quarto posto per Emanuele Bianchi
Vittoria dello svedese Peder Fredricson nella prova a fasi consecutive

Continua la serie positiva di risultati del Campione Europeo junior in carica Emanuele Bianchi nell’edizione 2014 del Toscana Tour. Il giovane cavaliere azzurro, Young Rider da quest’anno, ha ottenuto oggi, sabato 12 aprile, la quarta posizione della prova più prestigiosa della giornata in occasione del CSI 3 stelle aretino.

In sella a Vadetta vh Mettenhof il cavaliere lombardo ha ultimato la prova a fasi consecutive (h. 150) senza errori e con il tempo di 30”74. La vittoria della gara è andata ancora una volta a un esponente svedese: Peder Fredricson che in sella a H&M Sibon è uscito dall’arena Boccaccio senza errori, ma con il tempo di 29”56.

Nella giornata di oggi Inno d'Italia per Giampiero Garofalo. Il giovane cavaliere campano in sella a Lucio si è aggiudicato una prova a tempo del Silver Tour.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH