Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: A Gorla Minore piazzamento di Anna Giugno
Massimiliano Ferrario e Loro Piana Abraxas quinti nel piccolo Gran Premio

E’ stata ancora una volta Anna Giugno il migliore azzurro nella prova “grossa” della seconda giornata dello Spring Tour di Gorla Minore, dove questa settimana è in corso di svolgimento il primo dei due appuntamenti internazionali.

Oggi, sabato 29 marzo, in sella a Ufo 15 l’amazzone italiana ha chiuso all’ottavo posto la prova a fasi consecutive (h. 145), mettendo a segno un duplice percorso netto con un tempo di 32”48 alla seconda fase. La gara, che ha visto alla partenza 38 binomi, è andata all’irlandese Kevin Thornton su Galactico Z (0/0; 28”02).

Nel piccolo Gran Premio, una prova mista, miglior risultato azzurro firmato da Massimiliano Ferrario e Loro Piana Abraxas, quinti, con doppio zero e un tempo di 37”65. Il piccolo GP è andato all’elvetico Gianluca Augustoni su Uzo vh Hobos Z (0/0; 34”68). TRentanove in questa occasione i binomi al via.

Domani a Gorla Minore si chiude la prima delle due settimane dello Spring Tour. Prova più attesa della giornata sarà il Gran Premio (h 145), una gara mista, qualificante la Longines Ranking stilata dalla Federazione Equestre Internazionale.

(Nella foto © sassofotografie.it – Gianluca Sasso: l’amazzone italiana Anna Giugno su Ufo 15)   
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH