Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Aperte iscrizioni del tour internazionale di San Giovanni in Marignano
In programma negli impianti dell’Horses Riviera Resort dal 3 al 20 aprile

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che sono aperte le iscrizioni del Tour Internazionale programmato dal 03 al 20 aprile negli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

Il programma del circuito prevede CSI2* CSI1* CSIYH1* nella prima e ultima settimana, mentre il clou dal 10 al 13 aprile con un CSI3*, CSI1*, CSIYH1*. In questa occasione il Gran Premio disegnato da Pierfrancesco Bazzocchi,  si fregia dello “status” di qualificante per i prossimi WEG.

L’avant-programma dell’evento è disponibile sul calendario online FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno iniziare a effettuare direttamente le proprie iscrizioni online o fare richiesta di partecipazione.

Il Dipartimento ricorda a questo proposito che “conditio sine qua non” per l’accesso al sistema di iscrizioni online è che cavalieri e cavalli siano in regola, oltre che con il tesseramento FISE, con la registrazione FEI 2014. Per ciò che riguarda, inoltre, la documentazione cavalli, si ricorda che i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali nelle categorie CSI2* CSI1* CSIYH1*, mentre i cavalli che partecipano al CSI3* dovranno essere in possesso di passaporto FEI.

Per l’accesso al CSI3* i cavalieri nelle prime 50 posizioni della computer list aggiornata al 15 febbraio 2014 sono pre-autorizzati (e quindi accettati e iscritti automaticamente, comunque dopo effettuazione dell’iscrizione on line). Dalla posizione 51 in poi  tutti i cavalieri dovranno effettuare online la richiesta di partecipazione, che dovrà in seguito essere autorizzata dal Tecnico di riferimento.

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare la D.ssa Elisabetta Antonelli  tel. 06.83668455). 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA