Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Gaudiano in evidenza a Göteborg
L’agente del Corpo Forestale dello Stato terzo nella prova mista della giornata di apertura

Emanuele Gaudiano subito in evidenza nella giornata di apertura del CSI-W 5 stelle, tappa della Longines FEI World Cup di salto ostacoli in corso di svolgimento al Gothenburg Horse Show 2014 di Göteborg (Svezia). Nella tarda serata di oggi, giovedì 27 febbraio, l'agente del Corpo Forestale dello Stato in sella ad Admara 2 ha conquistato il terzo posto, nella prova mista (h. 150), chiudendo con due percorsi netti e un tempo di 40”05. Secondo posto per l’olandese Jur Vrieling su Tum Tum (0/0; 39”41).

In barrage anche il Caporal maggiore scelto dell’Esercito Italiano Roberto Cristofoletti, che su Flavourart Belisario ha chiuso la sua gara con due errori (44”58) al sedicesimo posto. La gara più prestigiosa della giornata è andata al cavaliere sudafricano Oliver Lazarus su Catan 13, in grado di mettere a segno due netti e chiudere il tracciato in 38”58.

E’ stato proprio Cristofoletti, ma questa volta in versione Clear CC, ad ottenere il quinto posto in una prova a tempo (h. 145). Il cavaliere dell’Esercito Italiano, è uscito dal campo senza errori e con il tempo di 53”70. La vittoria è andata ancora una volta a Oliver Lazarus, ma in sella a Olivia du Nantuel (0; 49”79).
(Nella foto di M. Grassia/FISE: l'agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano su Admara 2)

Classifica prova mista: http://eventcontent.hippoonline.de/872/sta_erg/04_ergDEU.htm?style=longines

Classifica prova a tempo: http://eventcontent.hippoonline.de/872/sta_erg/03_ergDEU.htm?style=longines
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH