Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Ecco tutte le specifiche per effettuare le richieste di partecipazione

Si avvicina, con la partenza della stagione di vertice del salto ostacoli internazionale in Italia, l’appuntamento con uno dei Tour italiani più attesi dell’anno: l’Arezzo Toscana Tour, che terrà banco sui campi aretini a partire dal 18 marzo e fino al 13 di aprile prossimo. Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che sono adesso disponibili on line nella sezione riservata alla disciplina, alla voce “Calendari/consultazione calendario nazionale” del sito web federale gli avant-programmi del circuito e già da adesso è possibile effettuare le iscrizioni/richieste on line, secondo le seguenti specifiche:

Partecipazione cavalieri JUNIORES/CHILDREN/PONY nelle categorie Silver/Bronze e riservate: le richieste di partecipazione devono essere effettuate online sul sito FISE, che a chiusura delle iscrizioni provvederà su indicazione del Tecnico Giovanile a rilasciare le autorizzazioni necessarie; anche le Wild Card concesse dal Comitato Organizzatore dovranno obbligatoriamente essere preventivamente autorizzate dal Tecnico di riferimento.

GOLD TOUR: Sono pre – autorizzati (e quindi accettati e iscritti automaticamente) i cavalieri nelle prime 100 posizionidella computer list aggiornata al 15 dicembre 2013) - dalla posizione 101 in poi  tutti i cavalieri dovranno effettuare online la richiesta di partecipazione, che dovrà in seguito essere autorizzata dal Tecnico di riferimento.

BRONZE/SILVER TOURS
: i cavalieri italiani potranno iscriversi direttamente attraverso il sistema online FISE, alla stregua di quanto avviene per CSI1/2*, ma a differenza di questi i cavalli del Silver Tour dovranno essere obbligatoriamente in possesso di passaporto FEI. Non potranno essere ammessi passaggi da Silver a Gold senza previa autorizzazione FISE, con l’eccezione degli atleti nei primi 100 posti della computer list di riferimento.

I cavalli iscritti alle RISERVATE GIOVANI CAVALLI, CSIJ-B/CSICH-A e CSIP montati da cavalieri Italiani potranno partecipare con i documenti nazionali, mentre per le categorie Silver e Gold (CSI3*) i cavalli dovranno essere provvisti di passaporto FEI. Tutti i cavalieri ed i cavalli dovranno naturalmente essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2014 e con il tesseramento FISE 2014, trattandosi di evento che ha luogo dopo la scadenza della proroga prevista per il tesseramento.

I cavalieri interessati alla partecipazione sono pregati di mettersi in contatto con il Comitato Organizzatore per la definizione della scuderizzazione e per i dettagli logistico-organizzativi relativi alla loro partecipazione al concorso.
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare la Sig.ra Valentina Mauriello tel. 06.83668462).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA