Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus


Ecco le ultime novità

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che sono state apportate delle modifiche al vigente regolamento nazionale della disciplina. In particolare, in relazione a un corretto e progressivo addestramento, considerando le caratteristiche dei cavalli di 4 anni, si è ritenuto opportuno di non consentire all’inizio della loro carriera che le prime esperienze sportive avvengano in strutture indoor dove, per la limitatezza degli spazi e la peculiarità di tali strutture, è più difficile per tali soggetti svolgere i primi percorsi.
Per questo motivo è stato stabilito che:
1) Nei primi sei mesi dell’anno è vietata la partecipazione di cavalli di 4 anni a gare indoor.
2) Nei mesi di gennaio e febbraio è fatto divieto ai Comitati Organizzatori di programmare categorie riservate ai cavalli di 4 anni sia indoor che outdoor, con l’eccezione della programmazione di categorie “warm up” a loro riservate (solo outdoor).
Al fine di ottemperare a tali modifiche i Comitati Organizzatori dei concorsi già presenti in calendario nei mesi di gennaio e febbraio 2014, sono pregati di aggiornare in base alle nuove disposizioni, qualora abbiano già pubblicato il programma della loro manifestazione.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH