Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PONYLANDIA: Piemonte in vettaIl team si aggiudica la Coppa Italia a squadre. A Carlotta Poggio il circuito Base, a Nicolas Giordano l’Eccellenza

Dal 6 all’8 dicembre il Palasturla di Manerbio ha ospitato la finale di Coppa Italia pony a squadre e individuale e la finale del Circuito d’Eccellenza pony, nell’ambito della più ampia manifestazione, nota a tutti come Ponylandia.
Il Piemonte (Giada Ozzello/Leon de Barban L; Nicolò Carlo Bruna/Grey; Chiara Corbani/Angel; Melissa Ambrosetti/Mountross Princess) è salito sul tetto della finale della Coppa Italia a squadre, con un totale di 4/4/0 (capo equipe, Giacomo Borlizzi). Seguono Lazio (0/8/8, capo equipe Alice Righetto) e Lombardia (4/8, capo equipe Alvaro Casati). La sfida individuale (circuito Base), misurata su una 115 a due manches, si è conclusa con la vittoria di Carlotta Poggio in sella a Unlimited Pride (Lombardia-0/0, 36”58). La seconda posizione porta il nome di Chiara Brizzi su Prospect Peter (Piemonte - 0/0, 39”85). Terza piazza per Alessandro Orlandi con Dalton Van de Kruishoeve (Lazio - 0/0, 45”52).
La finale del Circuito d’Eccellenza, categoria 125 a due manches, ha eletto il piemontese Nicolas Giordano e Donja (1/0). Dietro di loro, Alessandra Bonifazi su Milano Van Orchid’s (Lazio -1/1) e Federico Jacobone con Inka (Lombardia-4/0).
Classifica Coppa Italia a squadre

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA