Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Occhi puntati su Jumping ParmaAppuntamento di grandi campioni al Palacassa

E’ conto alla rovescia per Jumping Parma, il CSI3* atteso da tutti gli appassionati del salto ostacoli e ospitato nella struttura del Palacassa-Fiere di Parma. La prima campana suonerà venerdì 22 novembre. Giorno in cui lo sport passerà il testimone alla beneficienza, con una partita amichevole (ore 21:00) tra le ex glorie del calcio e i cavalieri di Jumping Parma. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Save The Children. Questi i campioni che scenderanno in campo: Hernan Crespo, Paolo Vanoli, Fabio Grosso, Francesco Toldo, Pippo Maniero, Dino Baggio, Salvatore Bagni, Cristian Brocchi, Matteo Guardalben, Paolo Orlandoni, Diego Fuser e Roberto “Pampa” Sosa. Seguirà lo spettacolo con gli “Horsman Team Show” (ore 22:00), che si ripeterà nella giornata di sabato (19:00).

La gara clou, il GP del CSI 3* “TRANS CASH – PARMA FOOTBALL CLUB”, cat. 1.50 m con un montepremi di ben 60.000,00 euro, è segnata per domenica alle ore 15:30. Tutte le categorie 3 stelle saranno valide per la Longines World Ranking.

Tra i partecipanti stranieri spiccano diversi nomi di prestigio: il fuoriclasse brasiliano Rodrigo Pessoa, il campione olimpico in carica, lo svizzero Steve Guerdat, i colleghi Janika Sprunger e Paul Estermann, la francese Julien Epaillard, il compagno di bandiera Michel Hecart, gli irlandesi Jessica Kurten, Cian O’Connor e Cameron Hanley, la fuoriclasse tedesca Meredith Michaels Beerbaum, i figli d’arte belgi Nicola e Olivier Philippaerts, e lo statunitense Richard Spooner.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA