Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Salto Ostacoli: a Treffen, Gaudiano in classifica

Si è concluso nel pomeriggio il GP del CSI3* di Treffen in Austria. Vittoria per Martin Fuchs in sella a Karin Li Ch e ottimo ottavo posto per Emanuele Gaudiano e l'affidabile Cocoshynsky.
Anche Roberto Turchetto ha effettuato un buon giro in sellla a Eurocommerce Vigo ma un errore agli ostacoli e un tempo un pò più lento, lo hanno fatto scivolare al 16mo posto della classifica.
Molto più brillante la prestazione di Gaudiano nel Silver Tour. Sempre Martin Fuchs per la Svizzera il vincitore, questa volta in sella a Lalik e seconda piazza per il nostro azzurro in sella a Dassino; il binomio ha concluso la seconda fase del percorso in 26,86 contro i 25,21 del primo classificato.
Nel Bronze Tour, un altro cavalere italiano si inserisce nei primi dieci binomi. Si tratta di Simone Coata in sella a Snai Incanto Della che termina nono, nella prova vinta dal tedesco Oliver Lemmer su Orphee de l'Illon
Altro risultato da segnalare, quello di Gaudiano, ieri, nella 140 a tempo. Il cavaliere di Matera ha messo a segno un buon secondo piazzamento con Admara 2.
Il giovane cavaliere che attualmente risiede in Germania, si è aggiudicato anche il Bronze Tour di venerdì in sella ad Amara 2 e, sempre con la cavalla, è arrivato secondo, nella 130 di giovedì.
rl

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020