Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus


L'evento è in programma dal 20 al 22 dicembre

Il Dipartimento Salto Ostacoli informa che l’Area Sella del Mipaaf Gestione ex ASSI, ha comunicato che la finale della prova a squadre del Circuito Classico si svolgerà dal 20 al 22 dicembre 2013 presso il Circolo Ippico Lo Scoiattolo. Per la finale sono qualificate le prime 3 squadre di ciascuna Area, come da classifiche allegate.
Preghiamo le Associazioni qualificate per la finale di dare conferma di partecipazione entro il prossimo 15 novembre al seguente indirizzo email e.antonelli@fise.it . Qualora una squadra qualificata non confermasse la partecipazione subentrerà la squadra successiva in classifica nella relativa area.
Le iscrizioni delle squadre, ciascuna composta da 3 binomi, dovranno poi essere effettuate per il tramite del sistema Fise online.
Informiamo inoltre che la quota di iscrizione e scuderizzazione (obbligatoria) è pari a € 140,00 a binomio, per ulteriori dettagli rinviamo al sito ASSI e al Programma ASSI Salto Ostacoli  pag. 11.

Nord

Centro

Sud

Sicilia

Sardegna

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH