SALTO OSTACOLI: Partecipazione CSIW5*-CSI2*-CSIAM-A Verona 8/10 Novembre
- Categoria: Salto ostacoli
- 30 Settembre 2013

I dettagli per prendere parte agli eventi internazionali in occasione della 115ª Fieracavalli
Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica di seguito la procedura per la partecipazione al CSI5*W/2*/AM-A di Verona 08–10 Novembre 2013.
CSI5*W
La partecipazione al CSI5*W è su convocazione del Tecnico del Settore Seniores Sig. Hans Hors.
CSI2*
Numero massimo di cavalieri 100 (Italiani e Stranieri) così distribuiti:
1. Hanno priorità ad iscriversi i concorrenti iscritti al CSIW (max 45);
2. 10 cavalieri stranieri invitati dal CO;
3. 10 Wild Cards del CO riservate a cavalieri italiani;
4. 6 Wild Cards FISE destinate al settore giovanile a scelta tecnica FISE;
5. Per i restanti posti (29 + “x”) destinati a cavalieri italiani, le iscrizioni seguiranno l’ordine di Computer List nazionale FISE (aggiornamento del 15/09/2013).
Per quanto riguarda i primi 4 punti le iscrizioni verranno gestite direttamente dalla FISE e dal Comitato Organizzatore.
Per quanto riguarda i posti disponibili relativi al punto 5 i cavalieri interessati dovranno fare richiesta di partecipazione tramite il sistema iscrizioni on – line sul sito FISE che provvederà in automatico ad ordinare le richieste dei cavalieri secondo la loro posizione nella Computer List Nazionale di riferimento. A chiusura delle iscrizioni definitive verrà stilata on–line la lista dei cavalieri autorizzati a partecipare, nonché l’eventuale lista d’attesa.
CSIAM – A
La partecipazione al CSIAM-A è libera, numero massimo di posti disponibili 50 (italiani e stranieri); anche per questa formula di gara le iscrizioni dovranno essere effettuate on–line sul sito FISE.
Nei prossimi giorni sarà disponibile l’avant – programma FEI e contestualmente si apriranno le iscrizioni nell’apposito sistema.
Si ricorda che per l’effettuazione delle iscrizioni on–line i cavalli e i cavalieri devono essere in regola con le registrazioni FEI 2013 – inoltre i cavalli che partecipano al CSI5*W e al CSIAM-A devono essere in possesso di passaporto FEI.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Dipartimento Salto Ostacoli 06/83668462 – concorsi@fise.it