Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Partecipazione CSIW5*-CSI2*-CSIAM-A Verona 8/10 Novembre
I dettagli per prendere parte agli eventi internazionali in occasione della 115ª Fieracavalli

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica di seguito la procedura per la partecipazione al CSI5*W/2*/AM-A di Verona 08–10 Novembre 2013.

CSI5*W

La partecipazione al CSI5*W è su convocazione del Tecnico del Settore Seniores Sig. Hans Hors.

CSI2*

Numero massimo di cavalieri 100 (Italiani e Stranieri) così distribuiti:

1.      Hanno priorità ad iscriversi i concorrenti iscritti al CSIW (max 45);
2.      10 cavalieri stranieri invitati dal CO;
3.      10 Wild Cards del CO riservate a cavalieri italiani;
4.      6 Wild Cards FISE destinate al settore giovanile a scelta tecnica FISE;
5.      Per i restanti posti (29 + “x”) destinati a cavalieri italiani, le iscrizioni seguiranno l’ordine di Computer List nazionale FISE (aggiornamento del 15/09/2013).

Per quanto riguarda i primi 4 punti le iscrizioni verranno gestite direttamente dalla FISE e dal Comitato Organizzatore.

Per quanto riguarda i posti disponibili relativi al punto 5 i cavalieri interessati dovranno fare richiesta di partecipazione tramite il sistema iscrizioni on – line sul sito FISE che provvederà in automatico ad ordinare le richieste dei cavalieri secondo la loro posizione nella Computer List Nazionale di riferimento. A chiusura delle iscrizioni definitive verrà stilata on–line la lista dei cavalieri autorizzati a partecipare, nonché l’eventuale lista d’attesa.

CSIAM – A

La partecipazione al CSIAM-A è libera, numero massimo di posti disponibili 50 (italiani e stranieri); anche per questa formula di gara le iscrizioni dovranno essere effettuate on–line sul sito FISE.
Nei prossimi giorni sarà disponibile l’avant – programma FEI e contestualmente si apriranno le iscrizioni nell’apposito sistema.

Si ricorda che per l’effettuazione delle iscrizioni on–line i cavalli e i cavalieri devono essere in regola con le registrazioni FEI 2013 – inoltre i cavalli che partecipano al CSI5*W e al CSIAM-A devono essere in possesso di passaporto FEI.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Dipartimento Salto Ostacoli 06/83668462 – concorsi@fise.it

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA