Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Progetto Giovani. Al via le semifinali
Da venerdì a domenica in programma a Busto Arsizio

Fine settimana all’insegna dell’equitazione giovanile negli impianti dell’Etrea Asd di Busto Arsizio (Varese) dove da venerdì 27 a domenica 29 settembre si svolgeranno le semifinali del Progetto Giovani.
Rivalutare una formazione sportiva basata sull’apprendimento dei contenuti della corretta tecnica equestre, nell’ambito della programmazione sportiva da svolgersi prima sul territorio e successivamente su scala nazionale. E’ questo l’obiettivo del Progetto Giovani 2013, un circuito che ha previsto una prima fase regionale e la successiva nazionale con la semifinale di Busto Arsizio e la finale in programma a Verona (7/9 novembre) in occasione di Fieracavalli.

Venerdì a Busto Arsizio campi aperti per le warm up, poi sabato e domenica si entra nel vivo con le gare previste dal programma. In calce alla presente news pubblichiamo l’elenco dei qualificati alle semifinali e gli orari indicativi delle warm up e delle gare in programma nella giornata di sabato e gli ordini di partenza della giornata di sabato.

Elenco qualificati semifinale

Orari warm up venerdì 27 settembre

Orari sabato 28 settembre

Ordini partenza sabato 28 settembre



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA