SALTO OSTACOLI: Lanaken, suona l’Inno di Mameli
- Categoria: Salto ostacoli
- 21 Settembre 2013

Prosegue la sfida World Breeding jumping Championship, ospitata nelle strutture Zangershide, a Lanaken (Belgio). Una vera e propria “consolazione”, quella di Nico Lupino, in sella a Stakkato Sauro Am (stallone SI da Stakkato x Abdullah II- di A.M. Team Di Martini Andrea), partito oggi, sabato 21 settembre, nella categoria 135 a tempo, prova riservata ai binomi non qualificati per la finale dei 7 anni e divisa in due tranche, con due classifiche, visto l’alto numero dei partenti. Il binomio 100% italiano si è aggiudicato la vittoria (0, 60”11), nell’arena titolata in memoria del grande Almè Z, lasciando dietro di sé 72 concorrenti.
Per un soffio, Juan Carlos Garcia, pur centrando un percorso netto nella prova “Sires of the World”, riservata agli stalloni (150 mista), commette un’infrazione sul tempo con Delphinium del Sole (Società Agricola Allevamento Loslina) e non si qualifica per il barrage.
L’Italia è ancora in sfida, nei 7 anni, con Beezie (proprietario Giammarco Acreman) e Paolo Adorno, qualificati per la Finale di domani.
Classifica consolazione 7 anni A: http://results.scgvisual.com/2013/lanaken/r10.html
Classifica consolazione 7 anni B: http://results.scgvisual.com/2013/lanaken/r15.html
Classifica Stalloni: http://results.scgvisual.com/2013/lanaken/r11.html
Classification 7 YH: http://results.scgvisual.com/2013/lanaken/kl7.pdf