Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Primi podi ad ArezzoConclusi i Trofei children, junior e young rider

Primi podi ad Arezzo, ove è in corso di svolgimento la massima sfida nazionale delle giovani promesse azzurre del salto ostacoli. I 548 binomi giunti da tutta Italia per i Campionati Italiani Assoluti pony/children/junior/young rider, i Trofei children/junior/young rider e i Criterium children/junior/young rider, hanno vissuto oggi, sabato 14 settembre, le prime assegnazioni delle medaglie.
Il Trofeo Children (110/115, categoria a tre manches a barrage) ha accolto sul gradino più alto del podio Maria Sole Palmizi che, in sella a Tonie, è stata l’unica a concludere con zero penalità le tre manches. Secondo posto per Virginia Camporeggi su Eteocle. Per lei 4 penalità, ma con un tempo più veloce nel terzo giro (39”77) rispetto a Rita Magno con T La Loi (4, 40”34). A quest’ultima va, dunque, il terzo gradino del podio.
Il Trofeo Junior (115/120) si è concluso con la vittoria di Sara Ceola in sella a Doremi delle Melodie (0/0/0), seguita da Valeria Pulcrano con Pessoa (0/0/8). Terza piazza per Federica De Luca su Pik Lady (4/1).
Il Trofeo Young Rider (120/125 categoria a tre manches a barrage) ha incoronato Chiara Cruciani che con Lueur de B’Neville, non ha sbagliato nulla, chiudendo con zero penalità. Alle sue spalle, Michelangelo Graziano su Quick Time (4 penalità) e Greta Nonino in sella a Milord Champblanc (6 penalità).
(FOTO DI FABIO ROSETTI)
Classifiche.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH