Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: A Lucia Vizzini il Gran Premio di Verbier
Quarto posto per Lorenzo De Luca


Successo del caporal maggiore Lucia Vizzini nel Gran Premio del CSI 3 stelle di Verbier in Svizzera. L’amazzone azzurra in sella a Loro Piana Lismeen Lancer oggi, domenica 25 agosto, si è aggiudicata la gara più prestigiosa dell’appuntamento elvetico, una prova mista (h 150), che ha visto alla partenza 53 binomi. Solo in 7 sono riusciti a siglare un percorso netto al primo giro: oltre al Caporal maggiore Vizzini, anche Lorenzo De Luca su Vignet. Cinque invece i binomi che capaci di finire senza errori anche al barrage e tra questi Lucia Vizzini è stata anche la più veloce, tanto che con il tempo di 34”53, ha apposto la sua firma sull’albo d’oro dell’importante Gran Premio. Ottimo il quarto posto di Lorenzo De Luca e Vignet, che mettono a segno anche in barrage un preciso percorso senza errori chiuso nel tempo di 37”61.
E’ sfuggita così a Martin Fusch su Psg Future la vittoria della gara. Il giovane cavaliere di casa si è dovuto accontentare, infatti, della piazza d’onore con due netti e un tempo appena superiore a quello realizzato dalla nostra azzurra: 34”72. Ancora una amazzone ha occupato la terza posizione. Si è trattato della statunitense Brianne Goutal su Onira (0/0; 36”01).
Nonostante il veloce tempo impiegato nel percorso base (64"14) Fabio Brotto su R-Gitana non ottiene l'accesso al barrage a causa di 4 penalità e chiude al 12° posto. Un errore anche per il carabiniere Filippo Bologni e Fixdesign Chopin (21°-4; 66"42). Sono due invece gli errori al percorso base per Natale Chiaudani e American Blu Van Eeklelchem (32°-8; 64"69) e per Carla Cimolai e Pikeur Carina (36^-8; 67"67).



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA