Salto Ostacoli: a Zurigo, terzo posto per Moneta e Arioldi
- Categoria: Salto ostacoli
- 29 Gennaio 2012
Continuano le buone prestazioni degli azzurri, in occasione della trasferta svizzera.
Questa mattina, il CSI5*-W ha riservato al pubblico entusiasta, la spettacolare staffetta, che ha visto protagonisti i migliori Top Riders internazionali.
La coppia vncitrice è risultata quella composta da Ben Maher su Milena e Guy Williams su Djakarta, in campo per la Gran Bretagna.
Segue la Norvegia con i due componenti della squadra che hanno impiegato poco più di un secondo dei primi classificati: Geri Gullisken su Rusedski II e Victoria Gullisken su Billy Buttercup.
Luca Moneta su Jesus de la Commune e Roberto Arioldi su Viper hanno messo a segno un ottimo terzo posto, lasciandosi alle spalle binomi di tutto rispetto come Martin Fuchs su Lalik e Werner Muff per la Svizzera; Paul Estermann su Quinara e Andreas Ott su Exclusieve vant Zorgvielet ancora per la Svizzera e i fortissimi Ludger Beerbaum su Caresse per la Germania in squadra con Marcus Kutscher su Quatel.
Da segnalare anche l'ottavo posto del team italiano che è sceso in campo con il secondo cavallo: Roberto Arioldi con Utile e Luca Maria Moneta con Connery.
rita leo