Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto Ostacoli: a Zurigo, terzo posto per Moneta e Arioldi

Continuano le buone prestazioni degli azzurri, in occasione della trasferta svizzera.
Questa mattina, il CSI5*-W ha riservato al pubblico entusiasta, la spettacolare staffetta, che ha visto protagonisti i migliori Top Riders internazionali.
La coppia vncitrice è risultata quella composta da Ben Maher su Milena e Guy Williams su Djakarta, in campo per la Gran Bretagna.
Segue la Norvegia con i due componenti della squadra che hanno impiegato poco più di un secondo dei primi classificati: Geri Gullisken su Rusedski II e Victoria Gullisken su Billy Buttercup.
Luca Moneta su Jesus de la Commune e Roberto Arioldi su Viper hanno messo a segno un ottimo terzo posto, lasciandosi alle spalle binomi di tutto rispetto come Martin Fuchs su Lalik e Werner Muff per la Svizzera; Paul Estermann su Quinara e Andreas Ott su Exclusieve vant Zorgvielet ancora per la Svizzera e i fortissimi Ludger Beerbaum su Caresse per la Germania in squadra con Marcus Kutscher su Quatel.
Da segnalare anche l'ottavo posto del team italiano che è sceso in campo con il secondo cavallo: Roberto Arioldi con Utile e Luca Maria Moneta con Connery.
rita leo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA