Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: Rolex one to watch fa il bis

(pen. sar.) Fanno notizia gli ultimi risultati di Rolex one to watch, l’iniziativa ideata dalla celeberrima casa svizzera di orologi in collaborazione con la FEI, che consiste nel premiare il cavaliere che nell'arco del mese conquista più posizioni in classifica ed entra nei primi 250 (a luglio scorso, ad esempio, fu premiato il nostro Antonio Alfonso, capace di scalare 150 posizioni, dalla 368.ma alla 218.ma).
Ora, invece, sono due i cavalieri sotto i riflettori per il primo mese di questo 2012. René Tebbel e Shalva Gachechiladze, entrambi sono passati dalla posizione n. 304 alla 238, un balzo di 66 piazze che gli è valso il titolo.
Tebbel, 42 anni, è una delle pietre miliari dell’equitazione tedesca. Vincitore del campionato di Germania nel 2005, nel 2006 e nel 2007, ha all’attivo anche numerose vittorie e piazzamenti in gare di primo piano. E, visto che buon sangue non mente, i suoi figli Justine e Maurice sono tra i migliori giovani cavalieri del loro paese.
Shalva Gachechiladze invece è una giovanissima amazzone georgiana che in sella al suo Saturn sta collezionando importanti risultati nella Caucasian League. Vincitrice del titolo nazionale nel suo Pese nel 2011, è al momento al quarto posto della ranking per la lega di cui fa parte.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA