Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto Ostacoli: le trasferte internazionali del fine settimana

Parte venerdì l'esclusivo consorso a cinque stelle di Zurigo, CSI5*-W. Un'ulteriore tappa, qualificante per la Rolex FEI World Cup. Tra i top riders in gara, i nostri Luca Maria Moneta in sella a Neptune Brecourt e Connery e Roberto Arioldi con Utile, Viper P.H e Landzeu 2.
In Olanda, a Roggel, al via da domani presso l'Hippisch Centrum De Leistert l'appuntamento tradizionale di fine gennaio.
Per il CSI2*-CSI/YH presente per l'Italia, una nutrita rappresentativa.
Gabriele Ceola porta a Roggel, Fine Star Van't Asschaut e El Paso Van Het Ruiterhof; Federico Bigarini affronterà l'internazionale in sella a Verona JH e Emanuele Gaudiano scenderà in campo con due soggetti per il CSIYH, Caspar 232 e Admara mentre per il CSI2* Cis Cp; Vuberta e Cannavaro.
Davide Fenili in gara nel week- end con Carthusia, Burberry VH Meulenhof e Vrolinneke con lui anche Piergiorgio Bucci che per gli Young Horses ha scelto Vadrouille FM e per il due stelle Coohiba, Acorado 3 della Caccia e Ornella.
Alessia Andra Rossi rappresenterà l'Italia con Aboyeur W e Prince Jelko mentre Emanuele Camilli ha scelto per il campo olandese ernesto, Velanov e Carla TM.
rl

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA