Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: Giovani cavalli in classifica a MontefalcoConclusa la terza tappa del Circuito Eccellenza FISE sui campi del circolo ippico Le Lame Il circuito Eccellenza FISE, giunto alla terza tappa, è stato ospitato a Montefalco (Le Lame) che ha compreso nel programma il Circuito Classico ASSI e alcune categorie aggiunte. 
La prova clou dei 7 anni, in programma nella giornata di domenica e misurata su una categoria 145 a due manches, si è conclusa con la vittoria di Baby Arko, sotto la sella di Gianluca Apolloni (0/0, 41”91), su un totale di 27 partenti.
La prova di domenica riservata ai 6 anni (categoria mista) è stata vinta da Good Boy, che, agli ordini di Paolo Adorno (0/0, 38”03) ha lasciato dietro di se tutti i colleghi scesi in campo (56 binomi).
I cavalli di 4 e 5 anni si sono sfidati nelle categorie a giudizio e di precisione. In queste ultime, sono stati, in tutto, 29 i percorsi netti nei 4 anni e 37 nei 5.

Precedenti risultati.
Le categorie del Circuito Eccellenza FISE di precisione si sono concluse, nella giornata di sabato, con numerosi percorsi netti: 27 nei 4 anni, 36 nei 5 anni e 25 nei 6 anni. La prova riservata ai soggetti di 7 anni, categoria 140 a tempo, è stata vinta da Beezie (0, 63”91), agli ordini di Paolo Adorno, su 33 binomi al via.

Tutte le classifiche.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA