Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Piazza di Siena: Vince il VenetoIl team guidato da Angelo Cristofoletti si è aggiudicato la Coppa dei Giovani- Trofeo Challenge Bruno Scolari. Seguono Emilia Romagna e Campania Lo CSIO 5* di Piazza di Siena-Fixdesign Horse Riding, prima di entrare nel vivo della terza giornata internazionale, ha accolto in campo le rappresentative regionali che si sono date sfida nella Coppa dei Giovani- Trofeo Challenge Bruno Scolari.
La seconda prova (125) è stata determinante per identificare la terza posizione della Campania, guidata dal capo equipe Fabrizio Spanò, con un totale di 0 penalità nel secondo percorso e 5 penalità accumulate nelle due giornate. 
C’è voluto, invece, il barrage, per l’assegnazione del primo e secondo posto. In campo il Veneto (capo equipe Angelo Cristofoletti) e l’Emilia Romagna (capo equipe Gianluca Palmizi), rappresentati rispettivamente da Stella Marchese (Wessel, 0/34”10) e da Michela Grossi (Acodusa, 0/36”19) hanno lasciato il campo senza errori. E’ stato il cronometro ad assegnare la vittoria al Veneto.   
Si conferma miglior individuale, il piemontese Leonardo Daniello (0/0, tempo totale nelle due giornate,126”57), guidato dal capo equipe Gaetano Colantuno. Secondo e terzo posto, rispettivamente per la ligure Carlotta Aliboni (Carina 474, 0/130”12), guidata da Angelo Bollino, e per la lombarda Alice Mauri (Lenny Rose, 0/0, 135”93), guidata da Emilio Puricelli. 
I giovani delle regioni qualificatesi ai primi posti, sono stati protagonisti poi del brindisi nella Sala Stampa realizzata all'interno del Teatro Toti, ottima occasione, che ha visto proprio i giovani testimonial, per la presentazione dei Campionati Europei Giovanili, che si svolgeranno ad Arezzo quest'anno e dei due CSIO di San Marino (giovanile e senior), che animeranno i campi dell'Arezzo Equestrian Centre sempre nel 2013.
Vediamo nel dettaglio la composizione delle prime tre squadre:

1 Veneto
Stella Marchese – Wessel
Filippo Bucciarelli – Culord
Alice Eulisse – Pasha del Baroncio
Rebecca Lombardi – P’Titstar Aiguilly

2 Emilia Romagna
Alessandra Fuzzi – Wuberth
Margherita Melagri – Wonja VD Roshoeve
Maria Ludovica Longobardi – Star Apple
Michela Grossi – Acodusa

3 Campania
Sergio Morgillo – Korail du Loir
Alessandra Pastore – Utopia
Riccardo Bucci De Santis – Power
Antonio Giuliano – White Spirit

Classifica a squadre: https://www.dropbox.com/sh/gy3jbbvst05fad4/F7Qbz9IeKK/Trofeo%20Bruno%20Scolari/4.%20Classifiche/Classifica%20Squadre.pdf

Classifica individuale: https://www.dropbox.com/sh/gy3jbbvst05fad4/NWKP5Xn0ev/Trofeo%20Bruno%20Scolari/4.%20Classifiche/Classifica%20Individuale.pdf
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA