Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PIAZZA DI SIENA: Il tecnico Horn comunica la squadra azzurra per la L’Italia partirà per prima. Scenderanno in campo Gaudiano, Franco, Turchetto e Garcia

Il tecnico della nazionale italiana di salto ostacoli Hans Horn ha comunicato i quattro componenti della squadra italiana che scenderanno in campo domani, venerdì 24 maggio, in occasione della Coppa delle Nazioni dell’81^ edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena Fixdesign Horse Riding. 

A difendere i colori azzurri nell’incantevole nuovo scenario offerto dall’ovale di Piazza di Siena, 
entreranno in campo nell’ordine: l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky); Francesco Franco (Cassandra), Roberto Turchetto (Baretto) e Juan Carlos Garcia (Bonzai Van de Warande), che avranno il compito di difendere i colori azzurri nell’attesa gara a squadre (secondo appuntamento della Divisione 1 europea di Furusiyya FEI Nations Cup). 

Intanto è stato effettuato il sorteggio per la determinazione dell’ordine di partenza della Coppa di domani. Domani sarà proprio l’Italia a partire per prima, seguiranno Svezia, Gran Bretagna, Germania, Francia, Svizzera, Spagna e Ucraina. “Sono molto felice – ha dichiarato il presidente FISE Antonella Dallari, durante il sorteggio di questo pomeriggio- che la FISE possa ospitare i campioni del salto ostacoli internazionale qui a Roma. Alla prima edizione di Piazza di Siena come presidente della Federazione Italiana Sport Equestri posso dire di essere molto contenta e auguro il benvenuto a Furusiyya sperando che questo abbinamento possa durare negli anni”.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA