Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

PIAZZA DI SIENA: Il tecnico Horn comunica la squadra azzurra per la L’Italia partirà per prima. Scenderanno in campo Gaudiano, Franco, Turchetto e Garcia

Il tecnico della nazionale italiana di salto ostacoli Hans Horn ha comunicato i quattro componenti della squadra italiana che scenderanno in campo domani, venerdì 24 maggio, in occasione della Coppa delle Nazioni dell’81^ edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena Fixdesign Horse Riding. 

A difendere i colori azzurri nell’incantevole nuovo scenario offerto dall’ovale di Piazza di Siena, 
entreranno in campo nell’ordine: l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky); Francesco Franco (Cassandra), Roberto Turchetto (Baretto) e Juan Carlos Garcia (Bonzai Van de Warande), che avranno il compito di difendere i colori azzurri nell’attesa gara a squadre (secondo appuntamento della Divisione 1 europea di Furusiyya FEI Nations Cup). 

Intanto è stato effettuato il sorteggio per la determinazione dell’ordine di partenza della Coppa di domani. Domani sarà proprio l’Italia a partire per prima, seguiranno Svezia, Gran Bretagna, Germania, Francia, Svizzera, Spagna e Ucraina. “Sono molto felice – ha dichiarato il presidente FISE Antonella Dallari, durante il sorteggio di questo pomeriggio- che la FISE possa ospitare i campioni del salto ostacoli internazionale qui a Roma. Alla prima edizione di Piazza di Siena come presidente della Federazione Italiana Sport Equestri posso dire di essere molto contenta e auguro il benvenuto a Furusiyya sperando che questo abbinamento possa durare negli anni”.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics