Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto ostacoli: Goteborg, Beezie Madden in testaL’amazzone statunitense fa centro nella prima prova Rolex FEI World Cup Final

C’è la bandiera stelle e strisce in cima alla classifica della prima prova targata Rolex Fei World Cup jumping Final, ospitata nelle strutture dello Scandinavium di Goteborg (Svezia).
L’amazzone statunitense Beezie Madden, in sella a Simon, non ha sbagliato nulla, chiudendo la categoria 150 a tempo tabella C, disegnata dal course designer Uliano Vezzani, con il percorso più veloce e senza errori (0, 62”28). Dietro di lei, l’elvetico Pius Schwizer su Verdi III (0, 62”79) e lo svedese Rolf-Göran Bengtsson con Casall La Silla (0, 64,20). Quest’ultimo approfitterà del palcoscenico di casa per dare merito a Ninja La Silla, suo compagno di successo (per citarne uno, la medaglia d’oro individuale continentale) che proprio sabato darà il suo addio alle competizioni.
La seconda prova valida per il titolo Rolex FEI World Cup 2012/2013, misurata su una categoria mista (150/160), è segnata per domani alle ore 18.00.
Classifica: http://results.scgvisual.com/2013/goteborg/r1.html

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH