Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il Dipartimento Salto Ostacoli chiarisce, nei punti seguenti, le modalità di partecipazione al CSI3* di San Giovanni in Marignano, segnato in data 2/5 maggio e 9/12 maggio.

1.STAR TOUR: La FISE pre–autorizzata i primi 100 della computer list alla partecipazione al concorso internazionale. Ne consegue l’accettazione in automatico da parte del Comitato Organizzatore dei suddetti cavalieri che dovranno iscriversi al concorso; dalla posizione 101 in poi, l’autorizzazione dovrà essere rilasciata dal Tecnico di riferimento (senior o giovanile).

Il Comitato Organizzatore avrà a disposizione un numero di Wild Card destinato a cavalieri italiani, concordato con la FISE, che potrà utilizzare per invitare cavalieri a sua discrezione con l’ eccezione relativa a J/YR/CH/P. Questi ultimi dovranno essere autorizzati dal loro tecnico federale.

STRONG TOUR: i cavalieri italiani potranno iscriversi direttamente presso il Comitato Organizzatore, come avviene per i CSI1/2*. A differenza dei CSI1*/2*, però, i cavalli dovranno essere obbligatoriamente in possesso di passaporto FEI. I cavalieri che sono ammessi nello Star Tour potranno montare un solo cavallo nello Strong tour; inoltre i cavalieri che parteciperanno sia allo Star che allo Strong Tour non potranno partecipare al CSI1*.

I cavalli iscritti alle RISERVATE GIOVANI CAVALLI montati da cavalieri Italiani potranno partecipare con i documenti nazionali.

2.Partecipazione cavalieri JUNIORES/CHILDREN/PONY: le richieste di partecipazione dovranno essere inviate alla FISE centrale, che provvederà a predisporre un elenco di iscritti la cui partecipazione è subordinata all’autorizzazione del Tecnico Federale; non sarà possibile concedere Wild Card se non comunque autorizzate dal Tecnico di riferimento e concordate con il Comitato Organizzatore.

Il Dipartimento Salto Ostacoli rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito a quanto sopra esposto.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA