Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: Etrea, è taglio del nastro EccellenzaIl circuito FISE riservato ai cavalli giovani è stato varato a Busto Arsizio da 290 cavalli. Oggi le warm up

L’Associazione Sportiva Etrea ha dato ufficialmente il via al Circuito di Eccellenza FISE, ospitando la prima delle 5 tappe che condurranno al Campionato italiano Cavalli Giovani. E sono proprio questi ultimi i protagonisti sul campo di Busto Arsizio che oggi ha suonato la campana delle warm up per le categorie di 4, 5, 6 e 7 anni, italiani e stranieri. Il programma dell’evento ha accolto anche il Circuito Classico ASSI e le categorie aggiunte (105, 115 e 125) che determineranno una classifica di squadra, tra le associazioni di appartenenza (con cavallo italiano). Classifica, quest’ultima, importante perché porterà le prime tre squadre di ciascuna area territoriale (Nord, Centro, Sud, Sardegna e Sicilia), alla Finale che si svolgerà a Verona (Fieracavalli).

I numeri sul campo di Etrea parlano da soli: 520 cavalli (290 Eccellenza , 160 Assi, 70 nelle aggiunte). “E’ una grande soddisfazione ricevere un tale numero di adesioni”, ha commentato Franco Etrea. Tra i cavalieri iscritti: l’aviere capo Giulia Martinengo Marquet, Riccardo Martinengo Marquet, Filippo Moyersoen, Gianluca Palmizi, Riccardo Pisani, Mauro Bolioli, Mirco Casadei, Alessandro Colombo, l’agente del Corpo Forestale Filippo Codecasa, Giovanni Consorti, Massimiliano Ferrario, Giovanni Lucchetti, Giovanni Magaton, Cristiano Mion e Carlo Rogiani.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA