Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Gaudiano quinto nel Gran Premio di Riyadh

A Juan Carlos Garcia due prove del concorso internazionale saudita

Chiusura positiva per i due cavalieri azzurri impegnati durante scorso fine settimana nel CSI 5 stelle di Riyad in Arabia Saudita.

L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano, che aveva già vinto la prova d’apertura del concorso saudita, ha ottenuto anche la quinta posizione del Gran Premio a due manche in sella a Cocoshynsky, con un totale di 4 penalità (4/0) e un tempo di 82”62. Due errori al percorso base per Juan Carlos Garcia e Prince de la Mare, ma il cavaliere azzurro è riuscito ad ottenere un percorso netto nella seconda, chiudendo in decima posizione in 50”96. Ventiquattro in tutto i cavalieri partenti. A vincere il Gran Premio al termine di un barrage a quattro è stato il francese Michel Hecart su Piman de la Deveniere (0/0/0; 40”53).

Sempre Juan Carlos Garcia, ma questa volta in sella a Bonzai van de Warande ha vinto la prova mista della giornata di chiusura del 5 stelle saudita con due netti agli ostacoli e un tempo di 47”59. Lo stesso binomio ha apposto la sua firma anche nella prova a tempo (h. 145) della seconda giornata, seguito da Gaudiano al secondo posto in sella a Admara.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA