Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto ostacoli: i più giovani protagonisti nell’arena del Test EventUboldi svetta tra i children. Tris di amazzoni in cima alla classifica pony

Le strutture dell’Horses Riviera Resort (San Giovanni in Marignano) hanno appena spento le luci dei campi dedicati al Test Event. In scena, i cavalieri e le amazzoni “in erba” del salto ostacoli. Il Gran Premio Children si è concluso con la vittoria del cavaliere lombardo Ignazio Uboldi su Lapsus (0/0, 40”03), seguito dall’amazzone siciliana Elisabetta Vacirca in sella a Belle Vue Infante (0/0, 40”24). Questi gli unici doppi netti su 34 partenti. Terza piazza per il giovane laziale Valerio Mosca su Lugano’s Hebben (1/0, 42”80).
Ventuno binomi hanno fatto il loro ingresso per il Gran Premio riservato Pony. Ad avere la meglio su tutti, con un percorso netto, è stato un tris di amazzoni: l’amazzone lombarda Sofia Robotti in sella a Jakiro; la veneta Sofia Grobberio con New Forge Lady; e la lombarda Oliva Faverio su Miss Ennis.
Le avverse condizioni atmosferiche e la conseguente mancanza di visibilità, non garantendo a tutti i partenti le medesime condizioni di gara, hanno impedito di portare a termine il GP pony. La classifica, pertanto, è stata stilata sui risultati della prima manche. Trattandosi solo del primo dei numerosi eventi utili per il monitoraggio dei binomi sui pony, al tecnico federale non mancheranno ulteriori occasioni per valutare le giovani promesse.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH