Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: PRESENTAZIONE PROGRAMMA GIOVANILE IN DIRETTA STREAMINGSarà possibile seguire anche via web l'incontro di oggi all'Horses Riviera Resort in cui il Tecnico federale Gianluca Bormioli illustrerà il programma sportivo rivolto ai giovani.

La presentazione del Programma dell'attività sportiva giovanile e pony prevista per oggi, venerdì 8 marzo alle 18.00, sarà trasmessa in diretta streaming. All'incontro che si terrà negli impianti dell'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RN) saranno presenti il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Antonella Dallari e il Tecnico federale del settore salto ostacoli Giovanile e Pony Gianluca Bormioli, che illustrerà a cavalieri e istruttori, le linee programmatiche dell'attività sportiva per l'anno in corso.

La realizzazione della diretta è possibile grazie a "HRR Channel TV" il nuovo canale in streaming grazia al quale Horses Riviera Resort trasmette dall'inizio di quest'anno via web tutti gli appuntamenti, organizzati all'interno dei propri impianti. Gli appassionati e gli addetti ai lavori avranno la possibilità dunque di vedere in diretta anche i prossimi campionati italiani e tutte le altre manifestazioni dell'Horses Riviera Resort.

Per seguire la diretta della presentazione delle linee programmatiche dell'attività giovanile 2013 di oggi, a partire dalle ore 18, basterà collegarsi alla home page di www.fise.it oppure a www.horsesrivieraresort.com

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA