Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: Garcia tra i big a Hong KongIl cavaliere difenderà i colori azzurri nella prima tappa del Masters Grand Slam Indoor 2013

Dal 28 febbraio al 2 marzo, Hong Kong aprirà le porte alla prima tappa del circuito Masters Grand Slam Indoor 2013. Si tratta di un CSI 5*, titolato Longines Hong Kong Masters, che accoglierà l’elite del salto ostacoli universale. Scenderanno in campo, in particolare, i migliori 25 binomi del mondo (tra i quali Christian Ahlmann, Marcus Ehning, Kevin Staut e Pius Schwizer) per contendersi un montepremi stellare pari a 1 Milione di dollari americani (700.000 euro nel Gran Premio 160 di domenica). Per l’Italia ci sarà Juan Carlos Garcia che farà il suo ingresso nelle strutture dell’AsiaWorld-Expo, in sella a Bonzai Van De Warande e Prince de la Mare, per tre giorni di gare di massimo livello. Presidente onorario, l’icona equestre Nelson Pessoa. Course designer, lo statunitense Conrad Homfeld.

Questa edizione del circuito Masters Grand Slam Indoor è costituita da tre tappe itineranti nelle maggiori capitali di tre Continenti: al Longines Hong Kong Masters, infatti, farà seguito il New York Masters (3/6 ottobre) e il Gucci Masters di Parigi (5/8 dicembre).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA