Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: BUON INIZIO DI GAUDIANO AD AL AINL’appuntamento negli Emirati Arabi apre ufficialmente la Furusiyya FEI Nations Cup™

Parte subito bene la trasferta dell’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano impegnato a titolo individuale per l’Italia nel CSIO5* di Al Ain (Emirati Arabi), prima sfida targata Furusiyya FEI Nations Cup™.

Il cavaliere azzurro in sella a Cocoshynsky ha ottenuto, ieri mercoledì 20 febbraio, la seconda posizione nella prova a tempo (h. 150) in occasione della giornata di apertura del primo appuntamento nel calendario del Circuito di Coppa delle Nazioni e unico del girone Middle East. Con un percorso senza errori nel tempo di 56”89 Gaudiano ha sfiorato la vittoria della prova finendo alle spalle del belga Nicola Philippaerts, che in sella a Vadetta van het Mettenhof ha chiuso senza penalità, ma nel tempo di 56”39. La terza piazza è andata all’olandese Maikel van der Vleuten in sella a Kisby (0; 58”39).

Juan Carlos Garcia, altro azzurro impegnato a titolo individuale, in sella a Prince de la Mare ha ultimato la stessa gara con 11 penalità nel tempo di 88”97, chiudendo in 37^ posizione. Nella prova a fasi consecutive (h.145) Gaudiano (Dassino) e Garcia (Paulin) hanno totalizzato 4 penalità in prima fase finendo rispettivamente al 28° e 31° posto della classifica.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH