SALTO OSTACOLI: BORMIOLI SCRIVE AI GIOVANI IN VISTA DEL TEST EVENT
- Categoria: Salto ostacoli
- 15 Febbraio 2013

Il tecnico federale responsabile del settore salto ostacoli giovanile e pony lancia un messaggio a poco meno di un mese dall'evento in programma a San Giovanni in Marignano dall'8 al 10 marzo
Il tecnico federale Gianluca Bormioli, responsabile del settore salto ostacoli giovanile e pony, lancia un messaggio ai giovani e ai loro istruttori in vista del Test Event in programma a San Giovanni in Marignano dall'8 al 10 marzo. Bormioli ha deciso di scrivere direttamente ai suoi interlocutori attraverso le pagine de La Voce Equestre.
"In previsione di questo evento nel quale avrò l’occasione di incontrarvi e di valutare in prospettiva, per la stagione agonistica 2013, le qualità vostre e dei vostri cavalli desidero rivolgervi una raccomandazione.
Questo evento deve rappresentare, al fine di definire la preparazione dei vostri cavalli un semplice test di avvio di stagione e non la gara dell’anno, pertanto vi invito a presentare in questo primo appuntamento i vostri cavalli in modo costruttivo, considerando che questo è soltanto l’inizio di un percorso che dovrà portare un gruppo di binomi a rappresentare la nostra equitazione giovanile sul palcoscenico internazionale.
Sabato 9 marzo al termine delle gare avrò il piacere di incontrarvi per illustrare il Programma Federale 2013 e le linee guida attraverso le quali è mio intendimento condurre il Settore Giovanile".
Gianluca Bormioli