Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto ostacoli: al via il CSI giovanile di ManerbioE’ taglio del nastro internazionale per i cavalieri in erba che scenderanno in campo sotto l’occhio del tecnico Bormioli

Il CSI pony, children, junior, young rider e under 25 di Manerbio (Brescia) da ufficialmente il via all’attività agonistica internazionale giovanile. Il concorso, ospitato nelle strutture dell’ Al.Cle, è segnato in calendario dall’8 al 10 febbraio. Il programma presenta 29 categorie in tutto e fissa per sabato i Gran Premi junior (140) e children (125), e per domenica quelli riservati pony (130), young rider (145) e under 25 (145).

Presente all’evento, il tecnico pony/children/ junior/ young rider/ under 25 Gianluca Bormioli, per una prima osservazione dell’anno sul vivaio giovanile. “Sono in una fase puramente cognitiva. E’importante – ha spiegato Bormioli – avere un quadro completo sul livello generale del settore giovanile per poter cominciare a preparare tecnicamente i binomi in vista degli appuntamenti agonistici prossimi e, soprattutto, per il futuro. Abbiamo già organizzato quattro stage al nord, due al centro e due al sud. In programma ce ne sono altri tre. Il prossimo evento utile, per monitorare territorialmente lo stato dell’arte del settore, sarà il test event di San Giovanni in Marignano (Cattolica, 8/10 marzo, ndr)”.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH