Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: conto alla rovescia per ZurigoLa città svizzera ospiterà la decima tappa Rolex FEI World Cup. Per l’Italia Emanuele Gaudiano

La città di Zurigo (Svizzera) si prepara a ereditare il circuito indoor di salto ostacoli targato Rolex FEI World Cup. I rappresentati di vertice, a caccia di punti per la Finale di Goteborg (Svezia, 24/28 aprile), convergeranno nell’arena del CSI5-W, dal 25 al 27 gennaio. Avranno a disposizione, oltre a questa tappa, anche Bordeaux (Francia, 8/10 febbraio) e ‘s-Hertogenbosch (Olanda, 14/17 marzo). I migliori 18 della lega europea si ritroveranno con i colleghi delle leghe americane e asiatiche, a Goteborg, con punti azzerati, per la sfida che decreterà, una volta per tutte, il titolo della stagione 2012/2013.

La ranking vede attualmente al comando Sergio Alvarez Moya (75 punti). Alle spalle del cavaliere spagnolo: il francese Kevin Staut (69), il transalpino Pius Schwizer (59), il tedesco Christian Ahlmann (57), lo svedese Jens Fredricson (48). Questi i primi 5 cavalieri della classifica generale, dopo le nove tappe finora disputate.

Per la sfida d’Oltralpe, l’Italia schiererà l’agente del Corpo Forestale Emanuele Gaudiano. Con lui, Cannavaro 17, Cocoshynsky e Dassino.

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA