Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto ostacoli: la Francia comanda a MechelenBuone prove di Luca Maria Moneta nella tappa belga di Rolex Fei world cup

E’ Roger Yves Bost, in sella a Castle Forbes Vivaldo vh Kostersveld, il più veloce della 145 speed and handliness di venerdì, nell’arena di Mechelen (Belgio). Con zero penalità, nel tempo di 59.75, il cavaliere transalpino ha lasciato dietro di sè il tedesco Daniel Deusser su Mouse (0, 59.82) e il cavaliere di casa Ludo Philippaerts su Quintender 2 (0, 62.51). Quarto posto per l’Italia, con Luca Maria Moneta e Jesus de la Commune (0, 62.52).

La bandiera francese è stata issata anche nella gara conclusiva della giornata, la 150 mista. Questa volta, ad avere la meglio su tutti è stato Simon Delestre su Qlassic Bois Margot, autore di un barrage senza sbavature con il tempo più veloce: 37.56. In seconda posizione si è piazzato il belga Jerome Guery su Upper Star (38.56 il suo tempo nel barrage). Terza piazza per l’irlandese Denis Lynch in sella a All Star 5 (39.31). Questi sono stati gli autori di un doppio netto, su 49 binomi allo start. Il miglior risultato azzurro è quello di Luca Maria Moneta su Neptune Brecourt: per lui, 4 penalità nel percorso base. Risultato valido per l’11.ma posizione.

4 penalità anche per Juan Carlos Garcia e Bonzai van de Warande (15° posto), mentre il caporale Lucia Vizzini, con Loro Piana Quinta Roo, commette 8 penalità (41.ma).

Classifica 145: http://results.scgvisual.com/2012/mechelen/r7.html

Classifica 150: http://results.scgvisual.com/2012/mechelen/r8.html

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH