Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto ostacoli: Olanda, Danimarca e Germania sulla vetta di Mechelen Smolders, Lund e Kühner si aggiudicano le ultime tre categorie di giovedì. In campo anche i nostri azzurri

Prosegue la sfida targata Rolex Fei world cup, giunta all’ottava tappa. La giornata di giovedì 27 dicembre ha celebrato, a Mechelen (Belgio), la vittoria dell’olandese Harrie Smolders su Regina Z nella 150 mista (0/0, 34.06). Secondo posto per il giapponese Eiken Sato su Espyrante (0/0, 34.52). Terzo, il campione olimpico Steve Guerdat con Chips VI (0/0, 34.54). Juan Carlos Garcia, in sella a Prince, ha concluso la sua prova con 0/4, mentre Luca Maria Moneta con Connery, e il caporale Lucia Vizzini con Loro Piana Quinta Roo, hanno entrambi commesso 4 penalità nel percorso base.

La categoria è stata preceduta da una 145 a barrage, vinta dalla danese Tina Lund in sella a A-Dur R (0/0, 58.74). Dietro di lei, per il Belgio, Annelies Vorsselmans su Philadelphia (0/0, 58.77) e, per la Svizzera, Janika Sprunger su Billy Bella (0/0, 59.93). In campo, per l’Italia, il caporale Lucia Vizzini su Loro Piana Lismeen Lancer. L’amazzone azzurra ha chiuso con 20 penalità.

La categoria conclusiva, la Sei Barriere, si è, infine, conclusa con la vittoria del tedesco Max Kühner su Coeur de Lion 14, unico zero nel secondo jump off. Il miglior risultato azzurro è stato siglato da Luca Maria Moneta su Quova de Vains: 4 penalità nel primo jump off. Risultato valido per l’ottavo posto.

Classifica completa 150: http://results.scgvisual.com/2012/mechelen/r5.html

Classifica completa 145: http://results.scgvisual.com/2012/mechelen/r3.html

Classifica 6 barriere: http://results.scgvisual.com/2012/mechelen/r6.html

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH