Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: al via OlympiaL’azzurro Luca Maria Moneta in campo per la settima tappa di Rolex FEI world cup

E’ tutto pronto per il London Olympia International Show. La kermesse natalizia ha aperto le sue porte oggi, alla 7.ma tappa di Rolex FEI world cup, alla 5° tappa di Reem Acra FEI world cup e alla 6° tappa di FEI world cup driving. Salto ostacoli, dressage e attacchi, dunque, animeranno l’arena che ogni anno accoglie oltre 80.000 spettatori.

A difendere i colori azzurri, nella world cup jumping, ci sarà Luca Maria Moneta, con Neptune Brecourt, Jesus de la Commune, Connery e Quova de Vains. 15 le rappresentative nazionali in campo, oltre all’Italia: Australia, Austria, Belgio, Egitto, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Svizzera, Svezia e Usa. A condurre la ranking, dopo la sfida di Ginevra, è lo spagnolo Sergio Alvarez Moya con 75 punti. Nessuna bandiera italiana, invece, per l’appuntamento di vertice nel rettangolo, ma il tricolore è attualmente sulla vetta della ranking, dopo le 4 tappe, con il carabiniere scelto Valentina Truppa (52 punti).

Ultima, ma non meno degno di nota, per la sua spettacolarità, la sfida dei tiri a 4 per la coppa del mondo di attacchi, che vede in testa, dopo le 5 tappe, l’olandese IJsbrand Chardon (27 punti).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA