Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto ostacoli: Chiaudani in vetta al Memorial Dalla ChiesaIl cavaliere piemontese sigla la 140 in sella a Fixdesign Milos du Plain

La categoria 140 a fasi consecutive ha ufficialmente tagliato il nastro della 21.ma edizione del Master d’Italia Memorial Dalla Chiesa, nell’arena del G.E.S.E. di Bologna. La vittoria è andata a Natale Chiaudani, presente nell’albo d’oro della Kermesse in due edizioni: la prima nel 1994, la seconda nel 2003. Il cavaliere piemontese, in sella a Fixdesign Milos du Plain, ha conquistato la gara più ambita di questa seconda giornata, valida per la qualificazione nel GP. Con zero penalità e un tempo nella seconda fase di 26,15 secondi, ha lasciato dietro di sè Juan Carlos Garcia in sella a Paulin, distaccato per soli 83 decimi di secondo. Terza piazza per l’assistente capo della Polizia di Stato-Fiamme Oro Vincenzo Chimirri in sella a Ginger (0/0, 27.63).
Erano ben 118 i concorrenti al via.
La giornata si era aperta con il premio “Burgo Distribuzione”, categoria 135 mista che ha visto la vittoria dell’appuntato Massimo Grossato in sella a Liceo (0/0, 32,92), davanti a Antonio Garofalo, secondo in sella a Oro di Valmarina (0/0, 33,79), e Bruno Chimirri, terzo in sella Cenebra (0/0, 34,18).

Nella foto di Marco Proli: Natale Chiaudani in sella a Fixdesign Milos du Plain

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH