Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: Moneta e Vizzini a GinevraIl cavaliere azzurro scenderà in campo per affrontare la sesta tappa di Coppa del Mondo. Nell'arena internazionale anche Lucia Vizzini

Ginevra (Svizzera) si prepara ad accogliere, per la sesta tappa della Rolex FEI World Cup jumping, in programma dal 6 al 9 dicembre con il CSI5* e la 4° tappa di Fei World Cup driving, i cavalieri e le amazzoni provenienti da 17 nazioni: Australia, Belgio, Brasile, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Irlanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Ucraina, USA e Italia. Il tricolore sarà rappresentato da Luca Maria Moneta che per l’occasione presenterà tre cavalli: Neptune Brecourt, Jesus de la Commune e Quova de Vains. Il Gran Premio Rolex Fei World Cup è segnato nella giornata di domenica alle 14.15. In campo per l'Italia (senza GP), anche il caporale Lucia Vizzini. Sotto la sua sella, Loro Piana Quinta Roo e Loro Piana Lismeen Lancer.

C’è grande attesa da parte del vertice FEI del salto ostacoli, anche per la Rolex IJRC Top 10 Final, sfida in programma per venerdì e riservata ai migliori dieci della ranking mondiale: Christian Ahlmann, Steve Guerdat, Marcus Ehning, Rolf-Göran Bengtsson, Edwina Tops-Alexander, Kevin Staut, Pius Schwizer, Pénélope Leprevost, Marco Kutscher e Roger-Yves Bost.

Leggi il programma dell’evento: http://www.chi-geneve.ch/en/Program.html

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA