Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Triplo Campionato Europeo in DanimarcaSalto ostacoli, dressage e paradressage a Herning per la sfida continentale seniores individuale e a squadre. Save the date, 20 agosto 2013

Sarà la Danimarca a consegnare 3 titoli europei. La città di Herning, infatti, si sta preparando ad accogliere l’ECCO FEI European Championship di salto ostacoli, dressage e paradressage. L’appuntamento con la tripla sfida continentale riservata ai seniores è, dal 20 al 25 agosto 2013, all’interno del Football Stadium (MCH Hernings land).

Questa, la Time Table: http://european-herning.dk/files/EM_2013_Timetable.jpg

Attualmente in carica, per la disciplina del salto ostacoli, è lo svedese Rolf Goran Bengtsson (Ninja La Silla), accompagnato, sul podio individuale, dal tedesco Carsten Otto Nagel (Corradina) e dal britannico Nick Skelton (Carlo). Il titolo a squadre appartiene alla Germania. Argento alla Francia, bronzo per la Gran Bretagna.

Campionessa d’Europa, per il dressage, è l’olandese Adelinde Cornelissen (Jerich Parzival ). L’argento è del britannico Carl Hester (Uthopia), il bronzo è sul collo dello svedese Patrik Kittel (Watermill Scandic). Gran Bretagna, Germania e Olanda, le nazioni laureatesi, rispettivamente, con l’oro, l’argento e il bronzo.

Ultimo, ma non meno degno di nota, il titolo continentale del paradressage, attualmente posseduto dalla Gran Bretagna. Seguono Danimarca e Germania. Per quanto riguarda le medaglie individuali, 5 sono i podi: Grado 1° (Anne Dunham (GBR) e Teddy; Emma Sheardon (GBR) con Purdy's Dream; e Helen Kearney (IRL) su Mister Cool); Grade 1b (Pepe Puch (AUT) con Good Boy's Feeling; Stinna Tange Kaastrup (DEN) su Labbenhus Snovs; Jens Lasse Dokan (NOR) in sella a Sisco); Grado 2 (Natasha Baker (GBR) su Cabral; Britta Napel (GER) in sella a Aquilana; e Petra Van de Sande (NED) e Valencia Z); Grado 3 (Hannelore Brenner (GER) su Women of the World; Deborah Criddle (GBR) su LJT Akilles; José Letartre (FRA) - Warina ene HN); e Grado 4 (Sophie Wells (GBR) in sella a Valerius; Henrik Weber Sibbesen (DEN) su Rexton Royal; e Frank Hosmar (NED) con Tiseto).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics