Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

FIERACAVALLI: I GIOVANI DIVENTANO PROTAGONISTI I ragazzi partecipanti alle gare pony e under 21 avranno accesso alla Vip Lounge  e venerdì guarderanno le gare accanto ai grandi campioni del salto ostacoli internazionale

Cresce sempre di più l’attenzione nei confronti dei giovani e anche Verona Fiere in sinergia con le intenzioni della FISE ha deciso di supportare i ragazzi durante la prossima edizione di Fieracavalli. Grazie al coinvolgimento di un nuovo sponsor per le gare pony, Queriot, i giovani partecipanti alle gare pony e under 21 di Fieracavalli avranno accesso alla Vip Lounge della Rolex Fei World Cup. Queriot fornirà a tutti i ragazzi un braccialetto d’argento, che darà loro il diritto d’accesso alla prestigiosa area riservata, ricavata nel padiglione di Jumping Verona. Attenzione verso i giovani anche da parte di altri due sponsor: Milka e Vitasnella, che metteranno a disposizione i loro prodotti per i ragazzi durante le ricognizioni dei percorsi. Ma le sorprese per i giovani non finiscono qua, perché sempre nell’ottica di una più ampia crescita del settore e grazie alla collaborazione tra il comitato organizzatore e la FISE la Fiera di Verona ha messo a disposizione dei ragazzi partecipanti alle gare pony e under 21, per la Rolex Fei World Cup di venerdì dei biglietti di tribuna (accanto alla tribuna cavalieri), dando la possibilità ai “mini campioncini” di sedere e seguire la gara accanto ai “mostri sacri” dell’equitazione internazionale.
La FISE è inoltre lieta di annunciare che è stato autorizzato il settimo binomio per le gare pony, anche per le regioni di Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Friuli. Per le regioni di Veneto, Sardegna e Sicilia questo ampliamento era già previsto dal regolamento. Con l’inserimento di un ulteriore binomio il totale dei partenti lievita così a quota 110, confermando il trend e i numeri delle edizioni precedenti. Visto l’inserimento dell’ulteriore binomio, per la partecipazione alla gara pony (premio n. 8 Categoria a staffetta) sarà lasciata ai comitati regionali la facoltà di iscrivere coppie formate anche da cavalieri di giovani tesserati per regioni diverse.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH