Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto Ostacoli: a Barcellona un grande Arioldi
Dopo la convincente vittoria di Lucia Vizzini, dai campi del Real Club de Polo, è arrivato in serata un altro ottimo risultato per i nostri colori grazie a Roberto Arioldi e Lagerfield 19.


Ancora risultati significativi, dai campi del Real Club de Polo. Roberto Arioldi, in sella a Lagerfeld 19, ha dato settacolo, mancando per una manciata di centesimi la vittoria nel Gran Premio Ciutat de Barcelona-Copa SEAT, una delle prove più emblematiche della seconda giornata dello CSIO con ben 100mila euro di montepremi. La categoria da 1,60m in due manches, che ha concluso la giornata di gare, ha visto 50 binomi alla partenza di cui 13 hanno avuto accesso al secondo giro.
Solo il binomio  francese Juien Epaillard su Monalisa Ls e Arioldi con Lagerfield 19 hanno terminato senza errori. Al terzo posto il "veterano" britannico John Whitaker, in sella a Argento. Al 6° posto l'ottima Lucia Vizzini con Loro Piana Quinta Roo ha terminato la prova con 1 penalità per il superamento del tempo in prima manche e con un bel netto nella seconda, chiusa nel tempo di 49,18.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA