Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gijon: Italia sesta a partire in Coppa13 nazioni scenderanno in campo per contendersi il podio di squadra. Alta la competitività dei binomi

I padroni di casa inaugureranno la Nations Cup di Gijon (Spagna), in programma sabato alle 13.45. Il sorteggio ha formulato l’ordine di partenza che segue: Spagna, Canada, Belgio, Germania, Gran Bretagna, Italia, Danimarca, Francia, Portogallo, USA, Ucraina, Irlanda, Olanda.

Lo chef d’equipe Stefano Scaccabarozzi ha definito i 4 componenti del team che scenderà in campo, nel seguente ordine, per la sfida a squadre. Si tratta di: il caporale Lucia Vizzini (Loro Piana Quinta Roo), Roberto Arioldi (Lagerfeld) l’aviere scelto Luca Marziani (Wivina) e Natale Chiaudani (Fixdesign Almero).

I nostri azzurri affronteranno cavalieri di grosso calibro. Per fare alcuni nomi: Lars Nieberg per la Germania, Eric Lamaze per il Canada, Laura Kraut per gli Stati Uniti, Michel Robert, Kevin Staut, Patrice Delaveau e Penelope Leprevost, per la Francia, Nick Skelton, Michael e John Whitaker per la Gran Bretagna, Albert Voorn per l’Olanda, Trevor Coyle, Billy Twomey e Denis Lynch per l’Irlanda, Katharina Offel e Cassio Rivetti per l’Ucraina.
Nel frattempo, Natale Chiaudani, in sella a Fixdesign Almero e Roberto Arioldi, in sella  a Utile, hanno guadagnato, rispettivamente, la 10.ma e 11.ma posizione nella classifica della 150 a tempo di oggi. La categoria, quinta prova dello CSIO, è stata vinta dal britannico Nick Skelton in sella a Big Star.
Classifica: http://hipico.gijon.es/noticias/show/16890-nick-skelton-logra-el-primer-puesto-con-big-star


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA