Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: tutto pronto per l'Equestrian StyleArezzo si prepara a inaugurare 3 settimane di concorso internazionale E’ conto alla rovescia per l’Equestrian Style: dal 31 agosto al 16 settembre, l'Arezzo Equestrian Centre manda in scena una delle competizioni più attese del panorama sportivo europeo, riunendo tre appuntamenti di grande livello: un CSI3*, due CSI2*, tre CSI1*, 3 CSI1* Young Horses e tre CSIJ-B.
Campioni di fama internazionale daranno lustro all'evento: l'americano Peter Wild, l'inglese Willian Whitacker, il belga Nicola Philippaerts, il francese Bruno Broucqsault, la tedesca Antonia Schnabel, l'irlandese Cian O'Connor, il brasiliano Luis Felipe De Azevedo, la turca Sevil Sabanci.

1500 i cavalli in gara nelle tre settimane che vantano un montepremi di 300.000 euro e che culmineranno con il Gran Premio FEI Rolex Ranking qualificante per i prossimi Campionati Europei, con un montepremi di 30.000 euro. Da non perdere l'elegante Ladys Cup di domenica 16 settembre, gara riservata alle amazzoni che come ogni anno sarà abbinata al Ladys Day, appuntamento mondano in cui sarà eletta la dama con il copricapo più stravagante. Sabato 15 si terrà l'avvincente Derby d'Italia, gara di puro divertimento con salti naturali, laghetto, talius, fossi e banchine, in un'arena spettacolare come il verdissimo campo Boccaccio dell'Arezzo Equestrian Centre che lo stesso giorno accoglierà anche la Sei Barriere, gara di potenza e precisione. 118 le gare in programma curate dalla Holmo srl, società capitanata da Riccardo Boricchi e da Carlo Bernardini, che dall'ottobre del 2010 ha in gestione la struttura. L'Equestrian Style sarà quotidianamente commentato nelle due dirette giornaliere di Class Horse Tv (canale 221 di Sky) mentre le gare saranno trasmesse in differita dalla stessa emittente del bouquet di Sky.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA