Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Campionati Europei: ottime prestazioni per Francesca Arioldi e Valentina IsoardiDopo la prima prova di ieri, si segnalano le ottime prestazioni dei cavalieri azzurri in gara per le categorie Children, Junior e Young Riders.




In sella a Lady Chanu la giovane amazzone lombarda ha terminato la  prova di ieri in seconda posizione conquistando un importante piazzamento in  84,10. Conduce la classifica provvisoria l'irlandese Joseph Swen Hadley su Adelgonge Z (0;79,98).
Un altro azzurro ha concluso senza errori il primo giro di questo Campionato; si tratta di Emanuele Bianchi su Cupido che ha però macchiato il suo percorso con 1 penalità sul tempo.
Per Giampierio Garofalo su Lucio 19 e Matias Alvaro su Breezer, un errore mentre sono state 11 le penaità per Filippo Maria Bologni.
Buone notizie anche per la prova riservata agli Young Rider. Valentina Isoardi in sella a Lumiere d'Aix ha concluso la prima giornata in sesta posizione nel tempo di 79,25.
La classifica è condotta da Maele Martin su Nelson du Biolay (0;75,70).
Un percorso con meno rischi di Fiippo Codecasa in sella a Leporello e 20ma poszione in classifica. Il tempo complessivo per il percorso di Roberto Previtali su Sander è stato di 92,71,  99,81 quello di Edoardo Eugenio Scotti e 100,93 per  Nicolò Callerio su Darius.
Questa mattina alle 7,30 è sceso in campo il primo binomio per  la prova a squadre; 110 gli Juniores  al via per il primo round sviluppato sull'altezza di m. 1,40 con 12 salti e 15 sforzi. Frank Rothenbeger, course designer, ha deciso di creare non poche difficoltà disegnando un giro con linee e distanze difficili; grandi emozioni dunque in attesa di conoscere  il team che questa sera si aggiudicherà il titolo  Campione Europei Juniores 2012.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA